si può ammirare la sala vendita della filiale di Firenze, abbstanza spoglia rispetto alle altre filiali. In primo piano si nota un RD8 dotato di antenna e tromba SAFAR Gran Concerto. Nella
La vetrina della filiale di genova di
fig. 39 contiene una SAFAR VICTORIA II° tipo, un RD30 e la rara RD80 con il set completo di antenna ed altoparlante amplificato.
Nella stretta filiale genovese (
fig. 40) si nota, sul fondo, una consolle RD60 o simile e il retaivo chassis esposto su un piedistallo per mostrare la perfetta costruzione. Infatti, nelle pubblicità dell'epoca della serie RD60-186-607 si consigliava gli interessati a recarsi presso una qualsiasi filiale per vedere lo chassis estratto dal mobile.
Nella
fig. 41 è mostrata la foto di uno degli uffici della filiale genovese. Sulla sinistra si vede il gettonatissimo RD8 con il kit completo, mentre sulla destra, poggiato sopra una vetrinetta, vi è in bella mostra una SAFAR VICTORIA.
FILIALE DI PALERMO
L'esterno della piccola filiale di Palermo (fig. 42) mostra, in vetrina, un RD186 e subito sotto, fra le zampe della consolle, un apparecchio RD30. Ai lati della vetrina, in alto, sono esposte a bella vista, varie cuffie SAFAR.
L'angusta filiale siciliana (fig. 43) è un concentrato di apparecchi e componenti. Sullo sfondo 4 grandi trombe SAFAR, in primo piano due consolle, una RD60 e una RD607 e all'estrema destra, fra gli scaffali, si intravede un RD8.