Bella copertina in pelle decorata a rilievo sui bordi e rifinita con scritte in oro. Per avere più di 70 anni è ben tenuta e poco rovinata. Non se ne conoscono altri esemplari in circolazione. Non si sa se ne furono fatti altri o fu l'unica raccolta fotografica prodotta. Sicuramente le foto furono commissionate dalla URI per documentare lo stato di fatto del Broadcasting in Italia. Molte di queste foto originali si ritrovano pubblicate sui vari annuari dell'Eiar, pertanto costituiscono la matrice originale di quelle pubblicazioni.
Internamente l'album è costituito da pagine in cartoncino grigio con scritte impresse in oro. Ogni gruppo di foto è presentato con il nome di stazione; la raccolta inizia con il frontespizio della Stazione di Milano.
Altra veduta dello stesso auditorio. L'intera stanza era schermata con tendaggi, unico sistema prima dell'introduzione di adeguato materiale fonoassorbente. Sullo sfondo si nota una porticina che da sulla sala macchine.
Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per fornire i propri servizi e per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Continuando la navigazione o accedendo a qualunque elemento del sito, accetti l'utilizzo dei cookie
da parte di Radio D'Epoca.